La dimensione eterica: tra scienza e religione una nuova visione della salute. In conferenza a Catania il 15 marzo e a Roma il 31 marzo.
E’ l’ultima conferenza del ciclo che tengo in questa stagione a Catania, presso l’associazione Biò di via Patanè (e sullo stesso tema giovedì 31 marzo alle 19 presso la Libreria Dharma a Roma, mentre a Catania sarà martedì 15 marzo alle 18).

Parlare della dimensione eterica è un’avventura che richiede un’apertura mentale non indifferente. Mi rendo conto che non per tutti è semplice aprirsi ad una visione dell’invisibile, perché in realtà di questo si tratta e non è facile. Però non è impossibile, se grandi scienziati lo hanno fatto e continuano a farlo, aprendo la strada ad altri studiosi, ricercatori del campo medico ad esempio, che in questa visione cominciano a comprendere il comportamento di reazioni fisiologiche e/o patologiche del corpo umano.
Vi invito a seguire questi appuntamenti per aprire un varco che possa accrescere la fiducia nell’Unità del genere umano, parte integrante di questo meraviglioso essere che chiamiamo Pianeta Terra.