La dimensione eterica: una nuova visione della salute.

La dimensione eterica: tra scienza e religione una nuova visione della salute. In conferenza a Catania il 15 marzo e a Roma il 31 marzo.

E’ l’ultima conferenza del ciclo che tengo in questa stagione a Catania, presso l’associazione Biò di via Patanè (e sullo stesso tema giovedì 31 marzo alle 19 presso la Libreria Dharma a Roma, mentre a Catania sarà martedì 15 marzo alle 18).

La Dimensione eterica
La Dimensione eterica

Parlare della dimensione eterica è un’avventura che richiede un’apertura mentale non indifferente. Mi rendo conto che non per tutti è semplice aprirsi ad una visione dell’invisibile, perché in realtà di questo si tratta e non è facile. Però non è impossibile, se grandi scienziati lo hanno fatto e continuano a farlo, aprendo la strada ad altri studiosi, ricercatori del campo medico ad esempio, che in questa visione cominciano a comprendere il comportamento di reazioni fisiologiche e/o patologiche del corpo umano.
Vi invito a seguire questi appuntamenti per aprire un varco che possa accrescere la fiducia nell’Unità del genere umano, parte integrante di questo meraviglioso essere che chiamiamo Pianeta Terra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *