Igeia ed Esculapio, due archetipi in conferenza a Roma

Condividi

Non paga delle conferenze catanesi delle prossime settimane ho raccolto l’invito di una nota libreria romana, impegnata nella diffusione di una visione più olistica della vita e della salute in particolare, a tenere con alcuni amici e colleghi delle conferenze su alcuni temi a me molto cari.
La prima di queste si terrà il 24 febbraio alle ore 19 (la Libreria Dharma a Roma è al 32 del vicolo del Cedro zona Trastevere, www.libreriadharma.com ). Il titolo è “Esculapio e Igeia: la Cura e la Salute. Dalla Medicina ufficiale alla Medicina psico-spirituale“.

Igeia ed Esculapio
Igeia ed Esculapio

Con Leili Koshravi, medico specialista in Ginecologia, ci occupiamo da anni di questa visione psico-spirituale che riconosce alla “macchina umana” quella porzione di cielo dove è presente la chiave della Guarigione e se ne prende cura. Cercheremo quindi di esporre un modo antico e nuovissimo di curare il paziente, che vede gli operatori nel ruolo di “custodi” del processo di guarigione che vive chi ad essi si affida.
Con molta gratitudine ho preparato questa conferenza e sono certa che sarà una buona opportunità anche per chi ci seguirà in quella sede.

Per maggiori informazioni :
Libreria Dharma Tel. 06 455544 – Sito web www.libreriadharma.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *